Matthew Lepre è un 27enne milionario australiano che sta attualmente cercando un fotografo personale a tempo pieno che viaggi con lui per il mondo e carichi le foto sui social media. Il compenso? 55.000 dollari australiani l’anno. I requisiti sono: un passaporto valido, essere disponibili a partire in ogni momento e avere un occhio per la foto perfetta da postare su Instagram. Lepre, proprietario di 4 ecommerce e di una piattaforma di training per business online, riesce a lavorare e a far crescere la sua attività viaggiando in Indonesia, Emirati Arabi Uniti, Stati Uniti, Nuova Zelanda, Italia, Francia, Spagna, Svizzera e Tailandia. Il milionario ha sempre caricato sui social le sue foto, ma finora ha chiesto al suo compagno Mitch di scattarle e caricarle. Ora, essendo il suo business cresciuto, ha bisogno che il suo partner lo aiuti, e per questo sta cercando un fotografo.
Immagine: Matthew Lepre
Sebbene il giovane milionario sia residente a Sidney, la sua vita è diventata sempre più frenetica e lo sta portando in giro per il mondo. Quando un’emittente televisiva di Milano gli ha chiesto di andare per un’intervista, ha lasciato tutto, è salito su un aereo e raggiunto l’altra parte del mondo.
Immagine: Matthew Lepre
Immagine: Matthew LepreTutte le spese di viaggio saranno ovviamente coperte da Lepre, ma il fotografo candidato dovrà avere una propria attrezzatura professionale.
Immagine: Matthew Lepre
All’inizio di quest’anno, il milionario aveva lanciato una simile campagna di assunzione, quella volta cercava un assistente personale e offriva $ 52.000 (salario base) all’anno e viaggi di lusso in tutto il mondo.
Immafine: Tyanna De Assis
L’imprenditore, che guadagna $ 120.000 al mese, aveva esaminato 70.000 domande di lavoro (il 75% delle quali da donne provenienti da Australia, Stati Uniti, Regno Unito, Italia, Sud America e Asia) prima di assumere l’influencer Tyanna De Assis, che ha inviato a Lepre una domanda via email scrivendo come oggetto: “L’assistente personale più divertente che tu abbia mai avuto”.
Immafine: Tyanna De Assis
L’email di De Assis ha attirato l’attenzione di Lepre che l’ha invitata ad un colloqui telefonico e poi l’ha assunta.
Immafine: Tyanna De Assis“Tyanna ha esperienze di lavoro con amministratori delegati e direttori e si sa muovere nei social media. È una perfezionista, perfetta per questo ruolo, tiene ai dettagli e ai compiti”, ha detto Lepre della sua nuova assistente.
Immagine: Matthew Lepre
Immagine: Matthew Lepre
Nonostante Lepre sia oggi un milionario, non dimentica le sue radici e racconta di essere stato cresciuto da una madre single nella periferia occidentale di Sydney e mangiando alle mense per poveri.
Immagine: Matthew Lepre
“La vita consiste sempre nel dare un po’ della propria fortuna a quelli meno fortunati di te, e io sarò sempre grato a coloro che hanno aiutato me e mia madre durante i giorni bui”, ha detto.
Immagine: Matthew Lepre
Immagine: Matthew Lepre
Immagine: Matthew Lepre
Immagine: Matthew Lepre
Segui Keblog su Google News!