Negli ultimi anni, da quando sono stati inventati i software di ritocco digitale, le cose nel settore della moda e dell’immagine sono decisamente cambiate. Tutto si può modificare, “perfezionare”. La modella ha il seno piccolo? Nessun problema, alcune modifiche con Photoshop e vedrete due taglie in più di reggiseno. E così per tutto il resto, occhi più grandi, corpi scolpiti, segni particolari: belli in modo assurdo. E siamo talmente abituati a queste bellezze stratosferiche da non riconoscere più il ritocco quando lo incontriamo.
Diana Sirokai e Callie Thorpe, sono due modelle plus-size che insieme al fotografo professionista Karizza, hanno deciso di mostrare come riviste e media modificano le fotografie. Come scrive Diana sul suo account Instagram: “Viviamo in un mondo così falso che è ora di tornare alla realtà. Sii te stesso”.
Di seguito le foto prima e dopo, voi cosa ne pensate?
Altre info: Diana Sirokai | Callie Thorpe
Due modelle curvy, Callie a sinistra e Diana a destra, hanno deciso di mostrare quanto le modelle vengano ritoccate sulle riviste e dai media
Le due ragazze hanno chiesto ad un fotografo professionista di ritoccare i loro corpi con Photoshop
Per dimostrare quanto la realtà sia molto differente
Il messaggio che vogliono entrambe comunicare è che la bellezza assume forme differenti
Diana ha di recente pubblicato una foto a confronto con Kim Kardashian, affermando che entrambe sono donne con le curve!
Ognuno dovrebbe amarsi per come è, siate voi stessi!
Segui Keblog su Google News!