Quando le coppie si separano, lo fanno spesso con rancore, e capita che uno dei due, o entrambi, cerchino in qualche modo di vendicarsi per i presunti torti subiti. Questa mamma di tre bambini ha avuto un’idea molto creativa per vendicarsi dell’ex marito infedele. Sonia Barton, inglese di 47 anni, aveva già in mente da tempo di rinnovare la sua cucina e renderla meno noiosa aggiungendo un po’ di colore e qualche tocco di originalità, ma non sapeva come. Ad un tratto, l’idea geniale: usare la collezione di dischi dell’ex marito. L’idea farà rabbrividire i collezionisti di vinili, ma l’occasione era troppo ghiotta per Sonia, quindi ha preso la raccolta di dischi, che includeva sia 33 che 45 giri, e li ha incorporati nel nuovo pavimento della cucina. Un’idea che, tra l’altro, consente a Sonia di calpestare tutti i giorni quei dischi così tanto amati dal suo infedele ex marito.
Immagine: Caters
Sonia ha speso circa 2.500 sterline per rinnovare la cucina. La parte più costosa è stata acquistare i 5.000 bottoni floreali che compongono parte del pavimento.
Immagine: Caters
Fortunatamente, il tempo e il denaro sono stati ripagati, e non solo la vendetta di Sonia è stata portata a termine, ma le dona anche delle piccole dosi quotidiane di piacere, come lei stesso racconta: “Mi diverte, mi fa ridere ogni volta che cammino in cucina e li vedo. Ho realizzato il pavimento a sezioni perché non volevo farlo tutto in una volta, così potevo continuare ad usare la mia cucina”.
Immagine: CatersOltre al pavimento, Sonia ha rinnovato anche i piani di lavoro, gli sportelli e i pensili.
Immagine: Caters
“Adoro il fai-da-te e il colore”, spiega Sonia, “Già quando mi sono sposata volevo usare dischi in vinile sul pavimento, ma a mio marito non piaceva l’idea, quindi non appena ci siamo separati ho deciso di farlo”, e non a caso ha usato quelli dell’ex.
Immagine: Caters
L’ho fatto durante la sera e i weekend. Alla maggior parte dei miei amici è piaciuto. Alcune persone hanno visto le foto e hanno detto che era un po’ folle, ma quando sono venuti e l’hanno visto si sono resi conto che è funzionale. È folle e mi riflette”.
Immagine: Caters
Immagine: CatersSegui Keblog su Google News!