Non esiste esperienza più emozionante di vedere il proprio figlio nascere, specialmente se si tratta del primo. Qualsiasi genitore lo potrà confermare, come ad esempio questa coppia brasiliana che ha recentemente avuto una bambina che li ha sorpresi con una reazione adorabile e indimenticabile.
Pochi secondi dopo essere nata, la bimba ha salutato i suoi genitori con il più grande sorriso di sempre. E, sebbene si tratti già di una presentazione assolutamente adorabile, i retroscena rendono tutto ancora più commovente. Infatti, si scopre che il papà Flávio Dantas aveva l’abitudine di parlare sempre con sua figlia quando questa era ancora nel grembo materno.
La felicità e la sorpresa del papà è stata così grande che non ha potuto non condividere un post su Instagram, nel quale ha annunciato in maniera commovente la magica nascita di sua figlia Antonella: “Non riesco a spiegare l’emozione che ho provato in quel momento”, ha scritto. “Ogni giorno ho parlato con mia figlia nel grembo di sua madre, le dicevo sempre che l’amavo, che papà era lì e che sarei stato il miglior padre del mondo! Quando è nata, come mi ha ripagato? Con il sorriso più dolce di sempre”, ha gioito il padre.
Tutti i giorni, Flavio parlava alla figlia nel grembo materno, dicendole quanto la amava
Immagine: antonella.vilela
“Un amore così grande che non entra in petto!” Così Flávio ha descritto i suoi sentimenti per la figlia primogenita. La felicità del neo papà era così grande che ha condiviso numerose foto sui social media, accompagnandole con delle didascalie commoventi. “Dio mi ha dato la più grande ragione per alzare la testa, lasciar andare la tristezza e inseguire il mondo da poterti dare”, ha scritto l’uomo sotto una delle immagini.
Quando la piccola è nata e ha sentito la voce del papà, la sua reazione è stata la più emozionante di sempre
Immagine: antonella.vilela
Anche la madre di Antonella, Tarsila, ha condiviso alcune foto della figlia con messaggi altrettanto dolci.
Immagine: antonella.vilelaAntonella vivrà insieme a mamma e papà a Rio de Janeiro, dove la coppia risiede. Flávio è un militare della marina mentre Tarsila lavorava in un chiosco come assistente e cuoca. Segui la pagina di Antonella su Instagram.
Immagine: flavio.vilela
Immagine: antonella.vilela
Immagine: antonella.vilela
Immagine: antonella.vilelaImmagine: antonella.vilela
Immagine: antonella.vilela
Immagine: flavio.vilela
Segui Keblog su Google News!
Fantastici !!