Le storie di amicizia tra animali di specie diverse ci insegnano sempre qualcosa. Come quella dell’amicizia tra una famiglia di oranghi e alcune lontre, che vivono all’interno di uno zoo in Belgio e che hanno conquistato il cuore di molti.
Gli oranghi e le lontre si sono conosciuti per la prima volta quando lo zoo Pairi Daiza a Brugelette ha deciso di far passare il fiume delle lontre attraverso il recinto degli oranghi. Quello è stato l’inizio di un legame tutto speciale tra le due specie così diverse tra loro.
Le foto che testimoniano questa amicizia sono fantastiche, perciò scopritele qui sotto e non perdetevi la nostra raccolta di amicizie tra animali di specie diverse!
Altre info: PairiDaiza.eu | Facebook | Twitter
Una famiglia di oranghi ha fatto amicizia di un gruppo di lontre allo zoo di Pairi Daiza in Belgio. Questo è papà Ujian e ha 24 anni
Immagine: Pairi Daiza
Questo è Berani, ha 4 anni e ama giocare con le sue amiche lontre
Immagine: Pairi Daiza
Immagine: Christine LeroyPapà Ujian, 24 anni, mamma Sari, 15 anni, e il piccolo Berani (che ha appena compiuto 4 anni) formano la famiglia di oranghi dello zoo. In una delle foto, Berani gioca a nascondino con una delle sue amiche lontre.
Immagine: Pairi Daiza
Uno dei giochi preferiti di Berani è nascondino
Immagine: Pairi Daiza
Immagine: Pairi Daiza
https://www.facebook.com/watch/?v=375675986437675
Immagine: Mirella de GaspariImmagine: Chris Tof
Segui Keblog su Google News!