Molti di noi trascorrono le festività invernali con i propri cari, ma non tutti sono così fortunati. Migliaia di persone, infatti, lavorano durante il periodo natalizio e non hanno la possibilità di trascorrere del tempo con la loro famiglia. Una di queste persone sfortunate è stata Pierce Vaughan, un’assistente di volo della Delta Airlines che quest’anno ha dovuto trascorrere la sua vigilia di Natale in volo. Ma il suo papà ha trovato il modo di trascorrere le vacanze con sua figlia. Ha prenotato sei voli in totale, in tutti gli Stati Uniti, solo per poter trascorrere un po’ di tempo con la sua amata figlia.
Questo dolce gesto è stato condiviso da uno dei passeggeri, con il quale Hal Vaughan, il padre della hostess, stava viaggiando da Fort Myers a Detroit.
Mike Levy ha scattato una foto di se stesso e Hal seduti insieme. Nel post ha scritto: “Hal ha voluto trascorrere le vacanze con lei. Quindi, sta volando su tutti i suoi voli di oggi e domani in tutto il paese per trascorrere del tempo con sua figlia per Natale. Che padre fantastico! Vi auguro un buon Natale!”
Pierce T. VaughanIl post è stato condiviso circa 30.000 volte e testimonia l’amore di un papà per la propria figlia.
Segui Keblog su Google News!