21
22
23
Apple Blossom Families“Questo papà voleva assicurarsi che nessuno toccasse il cordone ombelicale del suo bambino fino a quando non avesse completato il suo lavoro, quindi questo era un modo per evitare che venisse tagliato troppo presto! Questa famiglia sa come divertirsi in qualsiasi posto, in qualsiasi momento, questa scena non era stata pianificata! (Abbiamo usato le forbici per tagliare il cordone ombelicale)”.
24
“Questa madre era a circa la dodicesima ora di travaglio e completamente esausta. Stava entrando nella fase delle spinte, quindi ogni contrazione stava diventando ancora più intensa. Mic, il padre, si le si è avvicinato alla fine dell’ultima contrazione, asciugandole le lacrime dalle guance. È stato davvero uno dei momenti più dolci che abbia mai fotografato tra mamma e papà”.
25
26
Coastal Lifestyles Photography
“Questi due papà stanno per incontrare il loro figlio per la prima volta. Sono partiti per il Canada da Barcellona, in Spagna, (dove la procreazione assistita è illegale) per essere lì e sostenere la madre biologica durante il travaglio e il parto”.
27
Leilani Rogers28
29
“Alle 12:21 della notte una madre incredibile e un padre incredibile hanno fatto nascere il loro prezioso bambino sul sedile anteriore della loro auto! Mi sento ancora intimorito dalla loro forza, il loro bambino non poteva aspettare un altro minuto per venire al mondo e suo padre lo ha liberato pochi minuti dopo aver parcheggiato la sua macchina nel parco. Nessuna parola può descrivere quanto sia stato meraviglioso vedere questo miracolo, tanto più che io sono riuscito a fotografare tutto! Benvenuto nel mondo dolce tesoro”.
30
31
“Ci sono quei momenti nella vita che sai che ti cambieranno per sempre. E a volte, in quei momenti, semplicemente non riesci a contenerti”.
32
Fresh Love Photography & Birth Services
“Questa mamma ha attraversato 24 ore di travaglio, e poi tutto si è fermato per poco più di una settimana. Prima che il loro figlio nascesse ci sono volute altre 30 ore di travaglio. Quando il bambino è nato e ha fatto il suo primo respiro, entrambi sono scoppiati a piangere”.
33
34
35
36
“È stato un lungo parto per questi neo genitori, ma il papà non solo incoraggiava la compagna ma parlava anche con il bambino durante il travaglio. È stato bello esserne testimone”.
37
38
Belle Verdiglione – Perth Birth Photographer
39
“E ha allungato la mano e ha portato alla luce il suo bambino, guarda la tenerezza nelle sue mani, il suo viso, questa è la famiglia, questo è l’amore”.
40
“Questa coppia aveva deciso subito dopo il matrimonio che avrebbero avuto dei figli tramite adozione, non a causa di vincoli fisici, ma perché quello era ciò che volevano veramente nei loro cuori. La loro prima figlia ha 2 anni e l’hanno adottata il giorno in cui è nata. Quindi è stata una grande sorpresa quando si sono trasferiti alle Hawaii e, allo stesso tempo, hanno scoperto di aspettare un bambino! Questo padre ha aiutato la sua compagna durante tutto il travaglio, sia fisicamente che psicologicamente. Quando la mamma si è portata il bambino al petto, le loro reazioni sono state diverse ma intense!”
Segui Keblog su Google News!
Non basta un giorno per festeggiare i papà.