41
“Questa è la prima femmina di questa coppia e la loro ultima nata. È stato anche il loro primo parto in casa e tutto è andato per il meglio. C’era così tanto amore nella stanza. Di sicuro questa bambina è la bambina di papà”.
42
43
Lisa Olschewske“Questa è una nascita arcobaleno. Questa coppia ha avuto diversi aborti e bambini nati morti. Questa mamma ha scritto in un post sul mio sito: ‘Il mio primo pensiero è stato: sentivo dolore e sono contenta che sia finita. Poi mi sono resa conto, è qui ed è vivo. Stiamo portando un bambino a casa dall’ospedale! Sembra ancora un sogno'”.
44
45
“Questo papà ha iniziato a commuoversi dal momento in cui l’ostetrica ha detto alla sua compagna che era ora di spingere. Lui l’ha sostenuta ogni secondo del doloroso travaglio e nel corso di due epidurali. C’era così tanta attesa per questo momento che quando è arrivato, le sue emozioni lo hanno sopraffatto completamente nel modo più prezioso e autentico. Non riesco ad immaginare quanto a sua figlia piacerà vedere questo momento quando sarà più grande, sapendo quanto suo padre la ama”.
46
“Questo papà sta tenendo suo figlio per la prima volta, dopo aver aspettato che la sua compagna lo allattasse e lo tenesse a sé pelle a pelle. Anche se aspettava pazientemente, si vedeva anche che era eccitato all’idea di tenere finalmente suo figlio”.
47
Fabiano Knopp“Totale felicità! Questa è la seconda figlia della coppia, nata in casa”.
48
Birth & Life Stories by Kate Murray
49
“Pochi attimi dopo aver visto il suo primo figlio venire alla luce, questo padre guarda commosso sua moglie con tanto amore e ammirazione”.
50
51
52
53
54
55
56
57
“Questo papà era così sconvolto che la nascita del loro secondo bambino fosse avvenuta così velocemente che gli ci sono voluti alcuni minuti per capire cosa era successo. Anche se sai che stai per avere un bambino, quel momento è ancora così incredibile e scioccante!”
58
“Questo papà è stato accanto a sua moglie durante le intense contrazioni. A volte lo guardavo e so che anche lui sentiva il suo dolore!”
59
60
Segui Keblog su Google News!
Non basta un giorno per festeggiare i papà.