Tutti gli automobilisti sanno quanto sia odioso prendere una multa per divieto di sosta. Ma oggi, chi vive a Muncie, nell’Indiana (USA), può sbarazzarsene in maniera molto semplice.
Il dipartimento di polizia di Muncie e il Muncie Animal Care and Services hanno annunciato una nuova partnership tramite un post su Facebook, l’obiettivo è quello di aiutare il gattile locale che attualmente ospita oltre 350 gatti e gattini e che ha disperato bisogno di rifornimenti di cibo per gatti e sabbia per lettiere.
Nella città di Muncie, in Indiana (USA), il gattile locale ha collaborato con la polizia per consentire alle persone di pagare le multe donando cibo ai gatti abbandonati
Immagine: Muncie Animal Care & Services
Solo per questa settimana, la polizia locale consente ai residenti di pagare le multe per divieto di sosta donando al rifugio per animali cibo per gatti e altri tipi di forniture come sabbia per le lettiere.
Immagine: Muncie Animal Care & Services
“Muncie Animal Care and Services ha collaborato con il Dipartimento di Polizia di Muncie in un meraviglioso programma che consente alle persone che hanno preso multe per divieto di sosta di pagarle con cibo per gatti, lettiere, cibo in scatola, lettini, coperte, ecc. invece di denaro”, viene spiegato nel post.
Immagine: Muncie Animal Care & Services“Abbiamo un disperato bisogno di rifornimenti per i moltissimi gatti e gattini che vengono curati qui al MACS, e che continuano ad arrivare”, prosegue il post. “Siamo immensamente grati per il sostegno che riceviamo dalla comunità, e questa è una meravigliosa opportunità per aiutare il tuo gattile locale”.
Immagine: Muncie Animal Care & Services
Immagine: Muncie Animal Care & Services
Il programma durerà solo una settimana, quindi i residenti che vorranno pagare la loro multa per divieto di sosta devono donare le forniture per gatti al MACS o alla stazione di polizia il prima possibile. L’importo in dollari della donazione deve essere ovviamente uguale (o maggiore) all’importo della multa.
Immagine: Muncie Animal Care & Services
Immagine: Muncie Animal Care & Services“C’è un grande bisogno di aiuto qui, lo si può vedere subito”, ha detto Jami Brown del Dipartimento di Polizia di Muncie in un video allegato al post di Facebook. “Hanno bisogno di carta assorbente, lettiere e cibo. Il bisogno è lì”.
Immagine: Muncie Animal Care & Services
Una simile iniziativa è stata recentemente avviata a Las Vegas, dove è stato consentito ai residenti di pagare le multe con materiale scolastico, tra cui matite, penne, gomme per cancellare, quaderni, asciugamani di carta e salviettine disinfettanti.
Pensi che simili iniziative debbano essere usate anche in Italia? Diccelo nei commenti!
Segui Keblog su Google News!