Ci sono persone che non amano farsi fotografare. Per evitare l’obiettivo della fotocamera si coprono il viso con le mani e le braccia, oppure girano di scatto la testa. E se vi dicessimo che anche gli animali potrebbero manifestare un disagio palese davanti alla macchina fotografica, ci credereste?
Vi presentiamo Sparky, un piccolo levriero italiano a tre zampe a cui non piace particolarmente essere fotografato! Come lo dimostra? Quando Kennedy Simmons, il suo attuale proprietario, cerca di fare un selfie con il suo cagnolino, Sparky “si scioglie”!! Anche se farete fatica a distinguere il verso in cui è posizionato il levriero, le immagini risultanti sono esilaranti!
Altre info: Instagram
Vi presentiamo Sparky il timidone, un dolcissimo levriero italiano che si scioglie di fronte alla macchina fotografica, e il suo umano Kennedy Simmons, un assistente veterinario che lo ha adottato
Secondo il suo proprietario, Sparky è un cagnolino molto divertente e giocherellone, spesso buffo ma anche astuto! Se pensa di non essere osservato afferra velocemente il cibo dal tavolo o ruba i calzini di Kennedy dalla cesta. Poi dopo, come se non fosse un piccolo ladruncolo che ha appena mangiato il pasto del suo amico, ama rannicchiarsi sulle gambe del suo umano alla ricerca di coccole!
Sparky non ama particolarmente i selfie e fa di tutto per evitarli
Come Kennedy prova a fare un selfie insieme a lui Sparky “si scioglie” tra le sue braccia
sparkytheitaliangreyhoundAnche se è un po’ “fuori di testa”, Sparky è sempre pronto a consolare Kennedy nel momento del bisogno ed è molto affettuoso.
A quanto pare, non sono solo i selfie a dargli fastidio… è la macchina fotografica il suo problema! Quando viene inquadrato assume facce e pose buffissime, come succede anche a molti umani!
Ogni tanto esce anche una fotografia “normale”!
sparkytheitaliangreyhound… solo ogni tanto…
Sparky ha una grande passione: il cibo! Sul suo Instagram si può leggere che è sempre pronto per la colazione e la cena, in ogni momento della giornata!
Hai detto “cheese”??
Qualche tempo fa, Sparky ha avuto un incidente in cui si è rotto una zampa, e la famiglia precedente non se la sentiva più di occuparsi di lui
Kennedy ha adottato Sparky da un cliente al lavoro. Il cane si era rotto una zampa ed era stato operato. I suoi precedenti proprietari, rimasti traumatizzati dall’evento, non si sentivano più in grado di occuparsi di lui: una volta guarito dall’intervento erano troppo spaventati dal lasciargli fare qualsiasi cosa! Così decisero di affidarlo a qualcuno che lo accogliesse senza i loro timori.
Kennedy sapeva esattamente cosa fare e ha adottato Sparky!
Sparky purtroppo ha perso la zampa, mai guarita correttamente dopo l’incidente
La zampa gli causava costantemente molto dolore e quindi furono costretti a fare la difficile scelta
Sparky adesso ha anche due fratelli a cui è molto affezionato!
Qualche volta ha voglia di mettersi in posa ed è assolutamente adorabile, non trovate?
Segui Keblog su Google News!