Che cos’è Stones In Love. È la possibilità di portare l’ambiente esterno dentro le pareti di casa, è un tocco di naturalità da godersi pienamente al tatto e alla vista. Può essere un semplice fermacarte o un magnete o una composizione d’arte in progress (sassi decorati accompagnati con altri oggetti, centrini, poggiati sulle pagine di libri, ecc.) o semplicemente sassi rivestiti poggiati in qualunque locale domestico.
I sassi narrano molteplici storie in variopinti colori, sono un regalo originale, unico e irripetibile, sia da ricevere che da offrire. I sassi sono confezionati in sacchetti di lino grezzo impunturati a mano, o in scatoline di cartone grezzo. Materiali e metodo: sassi marini, filati naturali, uncinetto.
Amo la natura e mi piace circondarmi di natura, nelle mie passeggiate in spiaggia raccolgo dei semplici sassi. Sono solo semplici sassi ma ognuno è diverso dall’altro, ognuno ha un’energia diversa.
Quando li porto a casa li osservo, e li tocco. Solitamente ho già un’immagine in mente da attuare, così inizio realizzando sopra e intorno ad essi una lavorazione, in pizzo uncinetto, è do forma all’idea adattandola al sasso circondandone la forma, rendendo attraente sia la lavorazione anteriore che quella posteriore.
Altre volte sono gli stessi sassi ( per colore e forma) ad ispirarmi.
Nell’esecuzione del pizzo uncinetto utilizzo filati naturali di cotone e di lino.
La fotografia, e la storia, che l’umile decoratrice vuole raccontare è delineata nelle immagini qui sotto ed è un sogno che vede “nudi sassi e sassi rivestiti” insieme e stesi al sole, sulla spiaggia.
I sassi di Stones In Love si possono trovare su Etsy.
Puoi acquistare queste creazioni su Etsy
Segui Keblog su Google News!