Lo Shedd Aquarium di Chicago è un acquario molto visitato e ospita alcuni degli animali marini più straordinari al mondo. Tra le attrazioni di maggior successo e più amate, ci sono i pinguini, a cui i visitatori fanno sempre visita. Ma domenica la struttura era chiusa al pubblico per prevenire la diffusione del coronavirus COVID-19, e così i pinguini hanno avuto l’opportunità di andare dall’altra parte del vetro e osservare i loro colleghi animali andando in esplorazione dell’acquario.
Video: Shedd Aquarium
“Senza ospiti nell’edificio, i custodi diventano creativi nel modo in cui cercano di arricchire gli animali”, ha detto un portavoce dell’acquario. “Introdurre nuove esperienze, attività, cibi e altro ancora per mantenerli attivi, incoraggiarli ad esplorare ed esprimere comportamenti naturali”.
Immagine: Shedd Aquarium
Immagine: Shedd Aquarium
L’acquario ha pubblicato su Twitter un video che mostra uno dei pinguini, di nome Wellington, che osserva per la prima volta alcuni pesci nella sezione amazzonica dell’acquario.
Immagine: Shedd AquariumWellington sembrava molto interessato ai pesci amazzonici, e anche quest’ultimi sembravano interessati a quell’insolito visitatore.
Immagine: Shedd Aquarium
Il video dell’adorabile pinguino è stato visto migliaia di volte ed è servito a regalare un sorriso in un periodo difficile per molte persone.
Immagine: Shedd Aquarium
Segui Keblog su Google News!