Ci sono molti uomini che stanno meglio con la barba e Gwilym Pugh è proprio uno di questi. Se non siete convinti, dovete assolutamente vedere il prima e il dopo di questo ragazzo, a cui la barba, ha cambiato la vita. E la vita di Pugh proseguiva come quella di tanti: un lavoro da casa, con cui guadagnava bene ma che lo costringeva seduto per molte ore al giorno. La mole di lavoro ed alcuni infortuni, che gli hanno impedito di allenarsi, hanno favorito un decisivo aumento di peso nel corso degli anni.
Poi avviene un cambiamento davvero inaspettato. Il ragazzo mette su una band folk con alcuni suoi amici e il suo barbiere gli consiglia di farsi crescere la barba per apparire con un look più adatto al ruolo. Mano mano che i peli crescono, Pugh inizia a notare che il cambiamento migliora il suo aspetto. Non contento decide che è ora di seguire una dieta. Ma cosa più importante capisce che deve trovare un lavoro che gli permetta di avere uno stile di vita meno sedentario.
Detto fatto. Il ragazzo perde 40 kg in 5 anni, apre un account Instagram e viene notato da un designer di moda gallese, Nathan Palmer. In poco tempo diventa un modello. Attualmente Gwilym Pugh fa parte dell’agenzia AMCK di Londra ed oltre ad avere partecipato a diverse campagne per marchi famosi, è ambasciatore del nuovo marchio di grooming maschile di David Beckham, House 99.
Altre info: Gwilym Pugh
La vita di Gwilym Pugh era come quella di tanti
Ma poi il suo barbiere gli ha consigliato di farsi crescere la barba e tutto è cambiato
Pugh ha perso 40 kg in 5 anni ed è diventato un modello
Adam Fussell / AMCK ModelsSegui Keblog su Google News!
decisamente sta meglio con la barba.