Immaginate di svegliarvi nel bel mezzo della notte, completamente terrorizzati e paralizzati. Provate a chiamare aiuto, ma non ci riuscite. Siete in un incubo a occhi aperti, circondati da orribili allucinazioni. Per quanto possa sembrare terribile, ci sono persone che hanno questo tipo di esperienze, con alcune varianti. Si chiama paralisi del sonno. Un fotografo di grande talento che si chiama Nicholas Bruno è affetto dalla paralisi nel sonno da quando aveva 15 anni. Da allora, usa questi incubi e visioni per trarne ispirazione per la sua fotografia surreale.
Nicholas ha 19 anni ed è studente alla Purchase College a New York. In questa università sta perfezionando le sue abilità nel campo della fotografia, ma ha scattato tutte le foto che vedete qui sotto usando solo una fotocamera, due obiettivi, un telecomando e un treppiede. Non ha alcun tipo di assistenza, luci costose o altra attrezzatura. Solo un uomo e la sua fotocamera. Abbastanza incredibile, direi.
fonte: Nicolas Bruno Photography
Queste foto sono state ispirate da orribili incubi, ma comunicano molti più che sola paura. Condividetele con i vostri amici e commentatele.
Segui Keblog su Google News!