Quando la maggior parte delle persone immaginano la loro casa dei sogni, la cosa che viene in mente è probabilmente una grande villa che costa diverse centinaia di migliaia di euro. Quando Steve Areen ha pensato alla sua casa dei sogni, tutto quello che ha dovuto fare è trovare 8.000 euro e un posto dove costruirla. Detto, fatto. Dopo poche settimane aveva una bellissima casa in mezzo alla Thailandia da far invidia a molti.
Le leggi in Thailandia sono sicuramente poco rigide, perciò Steve non aveva l’obbligo di ottenere un permesso per costruire la sua casa, il che ha ovviamente accelerato il processo. Una volta che la costruzione è stata ultimata, Steve ha aggiunto i suoi tocchi personali, come porte, scaffali, uno stagno con gazebo, inserti in pietra e giardino. Tutto creato da solo, con materiali reperiti nelle immediate vicinanze.
Il color terracotta si fonde meravigliosamente con la vegetazione tropicale, mentre piccoli stagni aggiungono ancora più serenità al luogo. Date un’occhiata ai risultati!
Segui Keblog su Google News!