Capita a tutti di trovarsi in situazioni di attesa, durante le quali si cerca di ammazzare il tempo. Se si tratta di minuti, può essere sufficiente dare un’occhiata ai social feed sul proprio telefono. Ma che fare se hai ben 21 ore di attesa? Ti porti l’intera postazione di gaming, naturalmente!
È quello che deve aver pensato il ragazzo di Amber Scxtt quando si è portato il suo gaming system all’ospedale, durante il travaglio della compagna incinta. Amber ha condiviso un video del futuro papà che gioca ai videogiochi, comodamente seduto sul letto di ospedale della compagna, e i commenti non si sono fatti attendere.
L’utente di TikTok Amber Scxtt ha condiviso un video in cui si vede cosa fa il suo ragazzo mentre lei era in travaglio
Immagine: amberscxtt
Il video è diventato subito virale e molto commentato
https://www.tiktok.com/@amberscxtt/video/7030492036503522566
Il parto è andato bene…
Immagine: amberscxtt
… ma i commenti sono stati controversi
https://www.tiktok.com/@amberscxtt/video/7031997809540861189
Un’utente ha scritto: “Non ti aspettare aiuto con il tuo bambino tesoro. È lui stesso ancora un bambino!”. Un’altra ha scritto: “”Non frequentare o sposare mai un tizio che gioca ai videogame. Sono bambini, non uomini”.
Amber ha difeso il suo compagno
Immagine: amberscxttIl travaglio di ogni donna è unico, e la sua durata può variare. Certamente, la vicinanza e il supporto (anche solo emotivo) del partner è importante per la mamma. Durante il travaglio, la mamma ha bisogno di sentirsi dire dal papà che sta andando alla grande, che è orgoglioso di lei e che tutto finirà presto.
Immagine: amberscxtt
Anche l’aiuto pratico è importante durante il travaglio. La mamma può avere bisogno di carezze o massaggi per rilassarsi, o di aiuto per cambiare posizione e alleviare il dolore. Man mano che il dolore diventa più intenso, il papà deve aiutarla a comunicare con il personale medico e sanitario, e fare domande se non comprende una procedura o un termine medico.
Immagine: amberscxtt
https://www.tiktok.com/@amberscxtt/video/7031294529810468101
Amber ha, in realtà, precisato che il suo partner le ha dato tutto ciò di cui aveva bisogno, per tutto il tempo. In fondo, ciò che importa è proprio questo, no? La mamma ha acconsentito che il suo ragazzo portasse la sua postazione gaming con sé per un paio di partite veloci durante l’induzione del travaglio, e in molti credono che non ci sia nulla di male in ciò.
Immagine: amberscxtt
Tu che ne pensi? Diccelo nei commenti più sotto!
Segui Keblog su Google News!