Non tutti sanno che Jon Bon Jovi, nel 2006, ha fondato la Jon Bon Jovi Soul Foundation, un’organizzazione con la quale fornisce supporto ai senzatetto. Oltre ad avere offerto oltre 600 unità abitative, in 10 stati, per migliaia di persone, la fondazione ha recentemente aperto 2 ristoranti nel New Jersey, chiamati JBJ Soul Kitchen, dove i bisognosi possono mangiare gratuitamente.
Altre info: Instagram | Jon Bon Jovi Soul Foundation | JBJ Soul Kitchen
Jon Bon Jovi grazie alla sua fondazione ha aperto due ristorante in cui i più bisognosi possono mangiare gratuitamente
I due ristoranti sono stati aperti in due zone del New Jersey. Il primo, aperto nel 2011, si trova nella zona di Red Bank e il secondo, aperto nel 2016, è situato vicino a Toms River.
In entrambi i ristoranti il menù non ha prezzi, per offrire un pasto caldo in modo dignitoso
In entrambi i ristoranti sia i clienti paganti che i bisognosi sono i benvenuti. Quelli che si possono permettere un pasto vengono invitati a lasciare un’offerta, mentre coloro che non possono pagare sono incoraggiati a fare volontariato.
Le persone che non possono pagare il pasto, possono contribuire facendo volontariato nelle strutture
jbjsoulkitchenJBJ Soul Kitchen ha già servito oltre 105.893 pasti. Secondo il sito web del ristorante, il 54% di questi pasti è stato pagato con donazioni e il restante 46% è stato guadagnato con il volontariato.
Il menù del ristorante prevede tre portate ispirate alla cucina americana e gli ingredienti sono coltivati biologicamente nel giardino della struttura.
I cibi serviti sono genuini e gli ingredienti utilizzati vengono coltivati nell’orto del ristorante
In questi ristoranti non serve la prenotazione, ma le persone che hanno problemi finanziari hanno la priorità.
jbjsoulkitchenSegui Keblog su Google News!