Nel corso del tempo abbiamo incontrato diversi pittori iperrealisti dal grande talento, capaci di dipingere immagini tali e quali alla realtà, tanto da sembrare vere e proprie fotografie. E se è facile scambiare queste opere per foto, è tanta la sorpresa nell’accorgersi che in realtà sono il frutto di pennelli e colori.
Tra questi artisti troviamo il giapponese Kei Mieno, che arriva da Hiroshima, il cui talento è davvero indiscutibile. Basta guardare una sua opera per restare di sasso: colori ad olio miscelati sapientemente e un utilizzo di ombre e punti luce che rendono l’illusione della profondità, ci offrono un dipinto che sembra un fermo immagine della realtà, come se il tutto dovesse animarsi da un momento all’altro.
Uno degli ultimi lavori postati su Twitter, di una donna che giace sul letto di un fiume, ha avuto un successo strepitoso con quasi 130mila like. I dettagli e la precisione nella trama rendono i lavori di Kei Mieno davvero stupefacenti, scopritelo nelle immagini di seguito.
Segui Keblog su Google News!
Da non credere……spettacolare
superlativo assoluto, mai visto nulla di simile
superlativo