Il fotografo londinese Alan Powdrill ha creato una nuova serie di immagini intitolata Covered con la quale dimostra che le persone amanti dei tatuaggi possono avere gli aspetti più diversi. Molti dei soggetti delle sue foto sono tatuati dal mento ai piedi e ciascuna delle foto di Powdrill è accompagnata da un breve commento sulla storia di quei tatuaggi.
Alcune di queste persone hanno curiosamente iniziato a tatuarsi a 40 o 50 anni, mentre altre sono appassionate da sempre.
Altre info su alanpowdrill.com | Facebook | Twitter
Graham, 58 anni
“Avevo 51 quando ho iniziato, mio padre era già morto e mia madre non ha detto nulla perché era nei primi stadi di demenza“
Lillianna, 23 anni
“Non credo che cambierò idea sui miei tatuaggi, dubito che avrò rimpianti indipendentemente dalla mia età“
Dave, 66 anni
“Ho iniziato nel 1963, quando avevo 14 anni e non credo che riuscirò mai a fermarmi“
Victoria, 37 anni
“I miei tatuaggi sono parte di me e amerò sempre il mio corpo anche quando avrò 80 anni.“
Alex, 49 anni
“Mia madre non fu per niente felice del tatuaggio sulla mia mano così le dissi ‘Guarda mamma che mica vado in strada facendomi di eroina“
Izzy, 48 anni
“Mi piace essere diversa e tutti i giorni mi chiedono dei miei tatuaggi. I tatuaggi belli non sono a buon mercato, i tatuaggi a buon mercato non sono belli“
James, 33 anni
“Avevo 16 anni e mi feci un piccolo tatuaggio di una lucertola tatuata sul mio fianco. I miei genitori mi dissero ‘come farai mai a trovare un lavoro?‘”
Kimmy, 29 anni
“I miei tatuaggi dei Kiss sono i miei preferiti, il dolore è stato incredibile, ma ci si sente bene a mostrare la propria devozione al gruppo“
Peter, 38 anni
“I miei tatuaggi mi hanno dato fiducia nella vita da quando mi sono ammalato di Crohn, li amerò in futuro, come li amo adesso“
Michelle, 53 anni
“Non posso dire a che età mi fermerò. Finché c’è ancora spazio da riempire, sarà riempito. Non credo che il mio atteggiamento cambierà mai“
Bill, 59 anni
“Mi piace il fatto che sono di mezza età, libero professionista, circondato da persone eterosessuali e ho ‘No Fucking Way’ tatuato sul petto“
Patrick, 34 anni
“Il mio primo tatuaggio me lo sono fatto a 13 anni ed è rimasto un segreto per 10 anni. È una parte di me e non invecchierò mai“
Chris, 25 anni
“Se per caso mi dimentico chi sono, mi spoglio, mi guardo allo specchio e scopro di nuovo chi sono“
Kenny, 27 anni
“Amo i miei tatuaggi, sono un modo di vita e una parte di me. Me ne farò di nuovi finché potrò“
Ness, 40 anni
“Adoro come cambiano con l’invecchiamento del mio corpo e come pieghe e rughe cambiano il loro aspetto. Quando non ci sarà più spazio da mio collo in giù mi fermo“
Simon, 47 anni
“Finché riesco ad andare in bagno e pisciare senza aiuto, non mi interessa che aspetto avrò quando sarò più vecchio“
Segui Keblog su Google News!