Cani lasciati in macchina sotto il sole? Assolutamente da evitare, anche se per pochi minuti. Un uomo ha salvato la vita a uno Yorkshire Terrier rimasto chiuso in una Volkswagen Golf, spaccando il finestrino con un’ascia. Il cane era stato lasciato nell’automobile in un parcheggio nel Berkshire, con una temperatura di 34 C°, e manifestava chiari segni di sofferenza. Alcuni passanti che hanno assistito all’impresa, hanno definito l’uomo un vero eroe. Tutto si è svolto mentre la proprietaria faceva acquisti in un vicino Currys PC World.
Il video dell’uomo che rompe il finestrino ha raggiunto oltre 30.000 visualizzazioni su Facebook. Secondo alcuni dei passanti, la proprietaria dell’auto era entrata in un negozio nelle vicinanze da diverso tempo, ma l’allarme del veicolo continuava a suonare. Alcune persone si avvicinarono per capire quale fosse il problema e notarono il cane che ansimava nell’abitacolo bollente.
Samantha HeaverUn uomo, dopo aver valutato la situazione per alcuni minuti, ha deciso di sfondare il finestrino per soccorrere il cane. Sono accorsi in aiuto anche due poliziotti che pranzavano nelle vicinanze, che si sono occupati di controllare le condizioni dell’animale e di portarlo da un veterinario.
Quando la signora è ritornata alla sua automobile, senza nessun acquisto, il cane era stato già portato via. La donna, che è stata denunciata ovviamente, ha cercato di giustificarsi dicendo che erano passati appena 20 minuti dal momento in cui era entrata nel negozio, quando secondo i testimoni ne erano trascorsi almeno 45.
Samantha HeaverGuarda il video dell’uomo che rompe il finestrino per salvare il cane:
https://www.facebook.com/samanthaheaver69/videos/pcb.10223667912833958/10223667892273444/?type=3&theater
Segui Keblog su Google News!