Sono molte le persone che scelgono di condividere la casa e la propria vita con un animale domestico, e spesso la scelta del nome è un momento tanto importante quanto difficile. Certo, si potrebbe scegliere uno dei soliti nomi che si danno a cani e gatti, tipo Jack, Fluffy, Maya o Luna, ma spesso è una buona idea cercare un nome che abbia qualche riferimento all’aspetto dell’animale. O, forse, non sempre, come insegna il caso di questo serpente domestico non velenoso che, a causa di un segno distintivo e inequivocabile che ha sulla testa, è stato chiamato “Dickhead”, “Testa Di C*zzo”, letteralmente.
Altre info: Facebook
Immagine: XtremeSnake Gaming
Questa serpe del grano, che vive a casa di Craig Park e della sua famiglia nella Carolina del Sud (USA), è stata acquistata dal padre di Craig ad una fiera di rettili della zona e, da allora, è diventata un nuovo membro della famiglia. Non è chiaro se il padre si sia accorto immediatamente della peculiarità di questo serpente, ma la madre lo ha notato subito e il nome è venuto da sé. Se per caso ve lo state chiedendo, si, è un serpente maschio.
Immagine: XtremeSnake Gaming
Fortunatamente, Dickhead è entrato in una famiglia di appassionati di serpenti che, nel tempo, ne ha avuti di diverse specie come serpi del grano, serpenti del latte, serpenti reali lampropeltis, serpenti dei ratti e persino un pitone reale di 32 anni. E non solo serpenti, la famiglia di Craig ha avuto anche iguane, draghi barbuti, tartarughe, gatti, cani, uccelli, conigli, ratti da compagnia, pesci d’acqua dolce e pesci d’acqua salata!
Immagine: XtremeSnake GamingNonostante il suo nome, Dickhead è un bravo serpente e molto gentile, racconta Craig. Questo ci insegna una cosa: mai giudicare qualcuno dalle apparenze (o dal nome).
Immagine: XtremeSnake Gaming
Segui Keblog su Google News!