11. Il proprietario dell’auto è stato davvero molto fortunato
12. Un palloncino fotografato nell’esatto momento in cui esplode
13. Facebook, nella sezione “persone che potresti conoscere”, ha accoppiato casualmente due profili con lo stesso sfondo perfettamente allineato
Endless_Vanity14. Quante sono le probabilità di pilotare lo stesso aereo di quello in cui ti sei seduto da bambino? Storia di una coincidenza incredibile.
“20 anni fa sono andato ad uno spettacolo aereo con mio nonno e mio zio. Uno degli aerei in cui mi sono seduto era l’OH58 Kiowa. È stato il giorno in cui ho deciso di diventare pilota. Recentemente, guardando alcune vecchie foto, ho trovato la vecchia foto di me seduto nel Kiowa. Ho pensato che nel mese scorso ho volato proprio su un aereo simile. Così oggi arrivato all’aeroporto ho chiesto se avessero mai avuto un Kiowa con il numero di coda elencato sull’aereo in cui mi sono seduto quando avevo otto anni. (Quante probabilità c’erano di trovarlo?) Lo hanno esaminato e non solo avevano un aereo così lì, ma era pronto sulla rampa. Sono andato fuori e ho fatto una foto con il Kiowa ed ho capito che avevo in realtà volato proprio con quell’aereo nel mese precedente. Vent’anni dopo sto pilotando lo stesso aereo che ha fatto nascere il mio sogno di volare”.
15. Il posto giusto, al momento giusto
16. C’è mancato poco…molto poco!
17. Proprio il momento giusto!
RetroSwagSauce18. Bambino cieco trova un quadrifoglio
19. Casualmente la parola “Ristorante” continua a leggersi
20. Acrobazie inaspettate
Segui Keblog su Google News!