Per tutti quelli che amano i gatti e i videogame, è in arrivo un nuovo gioco per PlayStation 5 che vi farà vivere la dimensione felina in un futuro cibernetico. È stato infatti pubblicato un trailer di questo gioco, chiamato Stray, che vede come protagonista un gatto investigatore, e in molti hanno già manifestato un grande entusiasmo.
Il gioco, che è stato sviluppato dalla Blue Twelve Studio e che in precedenza si chiamava HK_Project, ti consente di calarti nei panni… pardon, nei peli di un gatto randagio che, con il suo zainetto, deve cercare di risolvere i numerosi misteri che avvolgono una cybercity piena di robot, droidi e creature pericolose. Si, perché in questo futuro immaginario non sono i gatti a dominare il mondo (come invece avremmo pensato noi) e nemmeno gli umani che, aiutati dall’indizio di una scritta “RIP umani”, abbiamo intuito essere estinti. Vivere queste avventure dal punto di vista gattesco ti consentirà di sgattaiolare sotto le automobili e camminare sui tetti delle case, passando inosservati.
Date un’occhiata alle immagini del trailer!
Altre info: PlayStation | Hk-DevBlog.com | Stray.game
Annapurna Interactive, che ha pubblicato il trailer, spiega cosa possiamo aspettarci da questo nuovo gioco, la cui uscita è prevista per il 2021: “Stray è un gioco di avventura per gatti ambientato tra i vicoli illuminati al neon di una cybercittà in decadenza e negli ambienti cupi delle sue squallide viscere”.
Immagine: PlayStation
Immagine: PlayStation
Immagine: PlayStation“I giocatori dovranno immedesimarsi in un gatto randagio, girovagando in lungo e in largo, difendendosi da minacce impreviste e risolvendo i misteri di questo luogo inospitale, abitato da nient’altro che droidi e creature pericolose”.
Immagine: PlayStation
Immagine: PlayStation
Immagine: PlayStation
Immagine: PlayStation“Perso, solo e separato dalla famiglia, il giocatore deve trovare le risposte ad un antico enigma per sfuggire a una cybercittà dimenticata da tempo, e trovare la strada di casa”.
Immagine: PlayStation
Immagine: PlayStation
Immagine: PlayStation
Segui Keblog su Google News!