Le persone che hanno paura dei tatuaggi potranno non essere d’accordo, ma i tatuatori possono spesso essere alcune tra le persone più belle che abbiate mai incontrato. Prendete Jason Ward, per esempio: ogni Venerdì, da circa tre mesi, questo tatuatore della Nuova Zelanda ha un appuntamento con Suzie, una donna affetta da sindrome di Down, a cui applica dei tatuaggi adesivi!
“E ‘… una foto di due persone, che spesso vengono discriminate qui e lì, in piena armonia”, dice Ward, che lavora in uno studio chiamato Muscle and Ink. “La prima volta che è venuta, si è avvicinata, messo le sue cose sul tavolo, e ha detto: ‘mettimi questi sul braccio’ “, continua.
“Se fosse un membro della mia famiglia ed entrasse in un altro laboratorio di tatuaggi e le avessero detto di sparire, mi arrabbierei. Come si può dire di no?”. Ward non si fa pagare da Suzie perchè sono tatuaggi removibili.
Non perderti le nostre raccolte su tatuaggi di coppia, tatuaggi significativi, tatuaggi dita, tatuaggi cicatrici, tatuaggi schiena, tatuaggi brutti, tatuaggi bianchi e modificare un tatuaggio.
Segui Keblog su Google News!