Questa è Audrey, una tartaruga di 24 anni che è nata come una normale tartaruga dalle orecchie rosse, ma durante la sua crescita il suo guscio si è totalmente deformato a causa della crudeltà del suo proprietario. Per 20 anni, Audrey ha vissuto in un secchio pieno di acqua fredda, senza filtro, senza luce naturale e nutrita solo con bianchi d’uovo. Riuscendo comunque a crescere, il suo guscio si è deformato in questo modo per sopravvivere.
Quando il suo padrone è morto, Audrey è stata portata per essere soppressa, ma il veterinario ha avuto pietà di lei e ha voluto darle una seconda possibilità. Così, Audrey è andata a finire a “Little Res Q”, un rifugio per tartarughe e rettili che si trova a Toronto, in Canada, dove ha “lavorato” per gli ultimi 4 anni come portavoce contro le crudeltà verso gli animali, inclusi i rettili come lei.
Il 30 aprile del 2015, Audrey è scomparsa, finalmente libera dal suo corpo martoriato, ma i suoi ultimi 4 anni di vita sono stati il meglio che potesse desiderare, coccolata nel lusso. Le persone di Little Res Q continuano a cercare una casa accogliente per i rettili abbandonati e maltrattati.
Altre info su littleresq.net.
Audrey, una tartaruga che ha passato 20 anni in condizioni terribili
Ha vissuto in un piccolo secchio con acqua fredda, senza luce e nutrita di bianchi d’uovo
Crescendo, il suo guscio si è deformato in questo modo per sopravvivere
Quando il suo padrone è morto, è stata portata per essere soppressa, ma il veterinario ha avuto pietà di lei
È stata mandata in un rifugio per rettili a Toronto, chiamato Little Res Q
Per 4 anni ha “lavorato” come portavoce contro le crudeltà verso gli animali
Nessuno era più convincente di lei!
Lo scorso Aprile, Audrey se n’è andata
Ma almeno ha vissuto gli ultimi 4 anni nel migliore dei modi
Segui Keblog su Google News!
ma poveraaaa
che crudeltà
:'(