Un tatuaggio piccolo sulle mani è un’idea perfetta per chi non ama stupire con effetti speciali. Se pensate di tatuarvi ma i disegni più grandi e molto colorati non fanno per voi, potete considerare l’idea di scegliere un piccolo simbolo che rappresenti tutto ciò che volete da tatuare tra le dita o per i più romantici al posto del classico anello. Nella nostra selezione tatuaggi per dita troverete un po’ di tutto, dai fiori ai cuori alle fedi nuziali, per giungere a piccoli simboli corrispondenti per gli amici più stretti.
Siamo molto lontani dal XVIII secolo, periodo in cui i tatuaggi sulle dita diventarono popolari grazie ai marinai che si tatuavano sulle nocche le parole “HOLD” su una mano e “FAST” sull’altra, come promemoria per avere coraggio di fronte a mari tempestosi ma sempre di promemoria, in fondo, parliamo.
Ognuno di noi investe il proprio tatuaggio di un significato speciale, perciò va scelto con estrema cura. Lasciatevi ispirare dai nostri esempi e se invece preferite tatuaggi più grandi non perdetevi i 160 tra i migliori esempi di tatuaggi per la schiena che abbiate mai visto.
Tatuaggi dita
1. Fiori e croce
2. Tatuaggi dita con stelline
3. Natura
laramaju4. Tatuaggio dito medio con chitarra elettrica
5. Pianeti
6. Cuore
7. Tatuaggio dito anulare con pesce
art_tattaow8. Pray
9. Tatuaggio dito anulare con linea
10. Tatuaggi di coppia con ancore
Segui Keblog su Google News!