Nessuno vuole un tatuaggio che sembra incompiuto. Ma i tatuaggi di Nomi Chi sono belli proprio per il loro aspetto che li fa somigliare a degli schizzi a matita o carboncino. Infatti, sebbene i tatuaggi siano solitamente in bianco e nero o colorati, e spesso pieni di dettagli, questi sono realizzati con linee fugaci che è possibile trovare negli schizzi. Questo crea un senso di immediatezza che di solito non si trova in un tatuaggio “finito”.
Naomi Chi è un artista tatuatrice di Vancouver, Canada, che attualmente lavora presso la Gastown Tattoo. “Il mio interesse per l’arte visiva è stato stimolato dalle animazioni, per questo catturare il movimento è per me importante”, ha detto l’artista. “Cerco anche di usare una certa immediatezza nei miei tatuaggi, quindi c’è molta improvvisazione. Questo contribuisce a mantenere il processo di creazione fresco e divertente”.
Altre info su nomi-chi.com | gastowntattoo.com | Facebook | Instagram
Non perderti le nostre raccolte su tatuaggi di coppia, tatuaggi significativi, tatuaggi dita, tatuaggi cicatrici, tatuaggi schiena, tatuaggi brutti, tatuaggi bianchi e modificare un tatuaggio.
Segui Keblog su Google News!