Gli scoiattoli sono tra gli animali più amati di internet, e ciò non sorprende considerato quanto adorabile sia il loro musetto, soprattutto quando sgranocchiano il loro snack preferito. Gli scoiattoli non hanno assolutamente nessun problema a mangiare a terra o sul ramo di un albero, ma c’è una persona che ha voluto offrire loro un’esperienza più “dignitosa” nel momento di consumare i loro pasti: ha costruito per loro un mini tavolo da picnic. Rick Kalinowski è sempre stato un amante degli scoiattoli che vivono nel suo giardino di casa, e un giorno ha deciso di usare del legno di scarto per costruire un mini tavolo da picnic che gli animaletti potessero utilizzare, e di inchiodarlo sulla recinzione di casa.
Immagine: Rick Kalinowski
Una volta terminato il lavoro e posizionato il piccolo tavolo, vi ha spalmato sopra della crema di noci, e si è messo ad osservare da lontano. Ben presto, il regalo di Rick è stato notato dal primo scoiattolo, che però non sembrava conoscere le buone maniere dato che si è gettato sul tavolo anziché sedersi sulla mini panca.
Immagine: Rick Kalinowski
Immagine: Rick KalinowskiImmagine: Jamie Coblentz
Gli scoiattoli si recano a pasteggiare al tavolo da picnic realizzato da Rick anche due volte al giorno, ma per ora non hanno lasciato nemmeno una mancia. Però sembrano apprezzare molto l’originale idea del padrone di casa, e mangiare al tavolo è ormai diventato parte della loro routine giornaliera.
Immagine: Rick Kalinowski
Immagine: Rick Kalinowski
Immagine: Rick KalinowskiImmagine: Rick Kalinowski
Rick ha posizionato il mini tavolo da picnic per scoiattoli davanti alla finestra dove ogni mattina beve il suo caffè, perciò lui e gli adorabili animaletti sono diventati compagni di colazione a tutti gli effetti.
Immagine: Rick Kalinowski
L’idea ha avuto molto successo sui social, e altre persone hanno seguito l’esempio.
Immagine: Brad Gilette
Immagini: Women’s Workshop Richmond
Alla fine, il piccolo tavolo che Rick ha costruito è un modo per ripagare gli scoiattoli della gioia che gli danno mentre li osserva gironzolare nel suo cortile.
Immagine: Rick Kalinowski
Segui Keblog su Google News!