Il Giappone, paese dalle infinite sorprese, è noto per le sue bellissime città, il cibo unico, i parchi di divertimento e molte altre cose. I templi buddisti e i santuari shintoisti, in particolare, sono considerati gli edifici religiosi più numerosi, famosi e importanti di questo paese. Molti turisti visitano questi luoghi per pregare o meditare nella loro pace accogliente. Per questi motivi, il Giappone sta rapidamente diventando una delle principali mete turistiche. Se poi siete grandi amanti dei gatti, il Giappone è il posto migliore da visitare. Vogliamo presentarvi Nyan Nyan Ji (che significa letteralmente Santuario di Miao Miao), un famoso santuario di gatti che si trova a Kyoto e che ospita i monaci gatto più graziosi di sempre.
Altre info: Facebook | Instagram
Se hai in programma un viaggio in Giappone e sei amante dei gatti, questo è il Santuario di Miao Miao
Immagine: nekojizo
Quando visitate il Santuario di Nyan Nyan, verrete accolti dall’attuale monaco gatto, che si chiama Koyuki (ed è una femmina). Il monaco gatto Koyuki non è l’unico felino nel santuario, ci sono infatti anche molti assistenti gatti, sei per l’esattezza. Sebbene gli assistenti gatti non siano dei VIP come il monaco capo, sono altrettanto carini.
Verrete accolti da Koyuki, il capo monaco. Koyuki ama intragire con i suoi “fedeli”
Immagine: nekojizo
Immagine: yunhomaniaImmagine: yunhomania
Immagine: nekojizo
Immagine: hotokeYK
All’interno del santuario è possibile ordinare cibi e bevande a tema, sui gatti ovviamente. Il luogo è anche pieno di statue e disegni che ritraggono i gatti. Per acquistarli, basta visitare il negozio chiamato “Littlefootmark Ren” all’interno del tempio.
Immagine: nekojizoImmagine: nekojizo
Immagine: nekojizo
Ci sono altri 6 gatti nel Tempio. Sebbene non siano dei VIP come il capo monaco, sono altrettanto carini
Immagine: pastlivesofthenearfuture
Nel caffè puoi trovare cibi e bevande a tema sui gatti
Immagine: yunhomania
Immagine: nekojizo
Immagine: nekojizo
Immagine: hellochiwakey
Immagine: nekojizo
Immagine: tripadvisor
Dal 2016, sono ben 3 i monaci gatto che si sono susseguiti. Chissà quale sarà il motivo
Immagine: osamutabuchi
Immagine: nekojizo
Immagine: nosmama
Immagine: hiratama_tsubuan
Immagine: hellochiwakey
Immagine: nekojizo
Se hai in programma un viaggio in Giappone, puoi trovare il Santuario di Miao Miao a questo indirizzo: 520 Yasekonoecho, Sakyo-Ku, Kyoto 601-1253, Prefettura di Kyoto, Giappone. Se ci vai, ricorda di inviarci le tue foto e di commentare qui sotto!
Segui Keblog su Google News!