Da quando sua figlia Harper è nata, la fotografa Rebecca Leimbach ha documentato la crescente amicizia tra Harper e Lola, l’adorabile bulldog inglese della famiglia. La loro amicizia ha un significato speciale perchè Lola è come l’inseparabile sorella di Harper.
Dopo molti anni di tentativi, Rebecca riuscì finalmente a dare alla luce Harper. Sfortunatamente, si scoprì poco dopo che Harper sarebbe stata la loro unica figlia biologica. Proprio mentre cominciava a sentirsi in colpa per non essere in grado di dare a Harper una sorellina o fratellino, realizzò che fino ad allora avevano vissuto comunque con una sola figlia, il loro bulldog Lola. Ora, la bellissima e toccante fotografia di Rebecca porta alla luce questa meravigliosa amicizia.
“Hanno una relazione spesso divertente. Harper ama Lola immensamente, tranne quando Lola mangia i suoi giocattoli, il che capita molto spesso. Lola è molto protettiva nei confronti di Harper e la segue dappertutto. Qualunque cosa Harper stia facendo, Lola deve investigare per assicurarsi che sia tutto a posto. Lola tratta Harper come avrebbe trattato uno dei suoi cuccioli, se non fosse stata sterilizzata”, dice Rebecca.
Guardate queste foto per rendervi conto di quanto un cane possa integrarsi in una famiglia.
Segui Keblog su Google News!