in

Trova una lapide nei boschi e dopo averla pulita fa una strana scoperta

Passeggiando in un parco, o ancora meglio in un bosco, si possono fare scoperte inaspettate.

Sid Saunders, un ex pensionato dell’East Sussex stava facendo una passeggiata in un parco naturale quando all’improvviso inciampò in qualcosa di piuttosto strano.

Il signore, per sua fortuna, ama portare con se la macchina fotografica con cui immortalare la bellissima campagna inglese. Tra le sue fotografie si possono vedere alberi, fiumi, laghi e quanto di più affascinante la natura offra ai suoi occhi. Ed è grazie alla sua fotocamera che oggi possiamo documentare con le immagini questa storia.

Trova Lapide Nel Bosco Sid Saunders Sid Saunders

Il signor Sid si è imbattuto in quello che ad un primo sguardo sembrava essere un normale pezzo di cemento.

Trova Lapide Nel Bosco Sid Saunders Sid Saunders

Ma quando si avvicinò per vederlo meglio si accorse che sopra c’era scritto qualcosa. A quanto pare si trattava di una lapide, ma perché qualcuno aveva seppellito un corpo in mezzo al nulla?

Trova Lapide Nel Bosco Sid Saunders

Sid Saunders

Il giorno dopo Sid tornò nel luogo intenzionato a pulire la lapide e leggere per bene l’iscrizione. Si rese presto conto che le date erano piuttosto antiche e invece di rendere omaggio a un umano, la lapide era in memoria di un coniglio.

Trova Lapide Nel Bosco Sid Saunders Sid Saunders

Dopo aver pulito tutto il muschio e la sporcizia, scoprì che qualcuno aveva seppellito lì un coniglio domestico 130 anni fa. Dal momento che un coniglio di solito vive fino a 10 anni, e questo ha vissuto fino a 13, Sid crede che il coniglio sia stato ben curato e decisamente amato.

Trova Lapide Nel Bosco Sid Saunders Sid Saunders

Sui social media le persone si sono innamorate della storia di Sid e anche noi di Keblog, che amiamo tanto gli animali.

Segui Keblog su Google News!

What do you think?

2 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento