Eugene Bostick, un pensionato 80enne di Fort Worth, in Texas, passa le sue giornate a guidare quello che potrebbe essere il trenino più straordinario del mondo. Il suo treno per cani auto-costruito prende a bordo cani randagi salvati dalla strada e li porta a fare dei giri divertenti per tutto il quartiere e nei boschi circostanti.
Eugene e suo fratello Corky vivono in una strada senza uscita, dove molte persone portano i loro cani indesiderati per abbandonarli. Eugene ha iniziato ad adottarli e a portarli a fare delle corse con il suo trattore. “Abbiamo iniziato a nutrirli, farli entrare, portarli dal veterinario per farli sterilizzare e castrare. Abbiamo creato un luogo tutto loro in cui vivere”, ha detto Eugene.
“Un giorno ho visto un ragazzo con un trattore a cui aveva attaccato dei carretti per trasportare pietre. Ho pensato, ‘Ecco, quello sarebbe un perfetto trenino per cani.’ Sono abbastanza bravo con il saldatore, così ho preso questi barili di plastica forati, ho attaccato le ruote sotto e li ho legati insieme “, ha continuato Eugene. “Ogni volta che mi sentono agganciare il treno al trattore, sono così contenti!”
“Ho iniziato con il mio trattore… ci mettevo dentro 4-5 cani e li portavo a spasso”
Immagine: Tiffany Johnson
“Tutto ad un tratto, un altro paio di cani volevano salire. Ho detto, ‘Oh, non c’è abbastanza spazio‘. Così mi è venuto in mente questo”
Immagine: Satci
“Sono abbastanza bravo con il saldatore, così ho preso questi barili di plastica forati e ho attaccato le ruote sotto…”
Ora, l’80enne pensionato prende i suoi cani e li porta a spasso sul trenino due volte a settimana
Immagine: Imgur
“Ogni volta che mi sentono agganciare il treno al trattore, sono così contenti!”
Immagine: MellieKooIt
Un video di questo adorabile treno per cani:
Segui Keblog su Google News!