Da settimane seguiamo con il cuore in mano la vicenda degli incendi in Australia. Ettari di foreste devastati dal fuoco con conseguenze drammatiche per la fauna locale. Si parla di un miliardo di animali morti.
E anche se in alcune zone la vita ricomincia a sbocciare, sono necessari rifornimenti aerei di verdure fresche, affinché gli animali sopravvissuti, stremati, possano nutrirsi.
Gli artisti da tutto il mondo rendono un toccante tributo a queste vittime, che non possono da sole esprimere il loro dolore.
1
2
3
Instagram4
5
6
7
Instagram8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
Segui Keblog su Google News!
Sono immagini molto significative quello che è successo è devastante per il pianeta ma per il cuore è veramente straziante
Immagini meravigliose, dico davvero, ma altrettanto dolorose e strazianti…Ho consumato ben due pacchetti di fazzoletti per quanto m’è venuto da piangere!
È straziante vedere i piccoli koala leccare il terreno cercando le gocce d’acqua che avranno desiderato chissà per quanto tempo
Sono toccanti, commoventi, ed esprimono tutto il dolore della distruzione e morte dell’australia
Si percepisce il dolore e lo strazio per questi animali innocenti… L’urlo del silenzio…..
Stupende…alcune di loro (la percezione è comunque personale) trasmettono il “tuffo al cuore” che si deve avere in questo momento…e in molti altri in cui si verificano queste catastrofi/calamità.