Nascere belli è sicuramente una fortuna. Ma il fascino è un’arma ancora più efficace che può accentuare una bellezza meno canonica.
Lo dimostrano questi 12 uomini che hanno fatto della loro bellezza particolare, decisamente lontana dagli standard, unita al fascino, il loro punto di forza.
Attori, modelli, cantanti ed atleti che hanno reso la loro diversità motivo di auto-espressione. Non perdete il bonus, conoscerete un modello molto particolare che è diventato un idolo americano alternativo.
1. Kaine Buffonge, modello
Quando è entrato nel mondo della moda con il suo viso lentiginoso, Kaine Buffonge ha fatto carriera abbastanza velocemente. Il ragazzo ammette però che per lui non è stato facile: non ha mai voluto diventare un modello, odiava essere fotografato, era molto timido e non si sentiva sicuro del suo aspetto.
2. Christiano, attore
InstagramQuesto ragazzo dai capelli rosso fuoco è un vlogger di YouTube e attore teatrale brasiliano. Nel tempo libero, Christiano crea nuovi video per il suo canale e ama le escursioni nella natura. Condivide anche questi momenti con i suoi follower.
3. Nikolay Matannov, atleta
Chi avrebbe mai pensato che Nikolay Matannov, un uomo di Yakutia, sarebbe stato perfetto nei panni di un indiano d’America? L’aspetto insolito di questo atleta professionista ha attirato l’attenzione di molti fotografi. Alcune persone addirittura lo paragonano al personaggio maschile principale di Mulan. Nikolay non crede di essere attraente e dice che chiunque può avere un bel corpo, se lo desidera.
4. Moostapha, modello
InstagramMoostapha arriva da Sudafrica ed è un modello professionista con una straordinaria vitiligine. È difficile credere che sia reale. Il suo aspetto insolito ha reso Moostapha interessante per le agenzie di modo e ha dato un enorme impulso alla sua carriera.
5. Hairfreaky, blogger dai capelli lunghissimi e folti
Questo ragazzo il cui soprannome è Hairfreaky long hair, ha un hobby piuttosto insolito: far crescere i capelli più lunghi possibile. A tutti quelli che lo criticano, dice semplicemente che non esiste il “troppo lungo” per uno stravagante come lui. La parte più difficile del prendersi cura di capelli così lunghi non è il lavaggio, ma l’asciugatura: deve solo stare seduto per diverse ore e non fare nulla. Usare l’asciugacapelli è difficile e ha paura che gli possa rovinare la chioma.
6. Bera, cantante
Bera Ivanishvili, o semplicemente Bera, è un cantautore nato in Francia. Non è l’unico albino nella sua famiglia. Suo fratello Tsotne sembra una piccola copia di suo fratello maggiore e potrebbe diventare anche musicista in futuro.
7. Danil Kudryavtsev, modello
Questo modello di Mosca ha caratteristiche “aliene” che attraggono molti fotografi da tutto il mondo.
8. Javier Botet, attore
Javier è nato con una rara malattia genetica chiamata sindrome di Marfan. Anche se lo spettro delle manifestazioni della sindrome è molto ampio e diversificato, nelle manifestazioni muscolo-scheletriche le persone che hanno questo disturbo presentano ossa molto lunghe, sono molto alte e magre e hanno lunghi arti e dita. Ma sono anche incredibilmente flessibili. Questo disturbo richiede un trattamento costante. Ma grazie a questo disordine, Javier è un attore molto amato dai registi di film horror. A volte non ha nemmeno bisogno di molti effetti speciali per interpretare un certo ruolo.
9. Karim Mousseau
Nonostante la sua giovane età, Karim ha già avuto esperienze nel settore della moda, da cui però è rimasto deluso e ha interrotto la sua carriera.
10. Sanele Junior Xaba, modello
Mentre sta diventando sempre più popolare, Sanele sta usando il suo successo per attirare l’attenzione sulla presenza di albini nel mondo della moda. Anche se le opportunità sono aumentate rispetto al passato, sono ancora limitati dal loro aspetto. Il fatto è che gli albini sono raramente invitati a prendere parte a normali servizi fotografici o pubblicità. Vengono spesso offerte loro parti in show provocatori e bizzarri.
11. Zhengyang Zhang, modello
Zhang è uno di quei modelli il cui aspetto non si può dimenticare. Ha trascorso quasi 10 anni della sua vita ad imparare le danze tradizionali cinesi, cosa che ha sviluppato maggiormente il suo senso artistico. Ammette che nella sua vita di tutti i giorni non si veste e non si comporta come sul palcoscenico.
12. Samuel Friberg, blogger
Samuel è un giovane ragazzo francese con una voglia sul volto piuttosto particolare. Se le persone pensino che sia attraente o meno non possiamo saperlo, di certo non possiamo negare il fatto che lui sia davvero speciale.
Bonus: un nuovo idolo americano
L’ironia è sempre una carta vincente. Lo sa bene Joshua Varozza che seppur non rappresentando l’ideale di bellezza maschile, si è messo in gioco ed ha realizzato un servizio fotografico per un calendario davvero molto divertente e ora tutti lo amano. Joshua dice: “Essere un sex symbol internazionale non è facile. A volte mi devo disintossicare e allora faccio un lavoro vero”.
Quale di questi uomini è il tuo preferito? O forse anche tu hai un aspetto insolito? Raccontacelo nei commenti!
Segui Keblog su Google News!