Molte ragazze sognano un matrimonio da favola e di essere principesse anche solo per un giorno. Ma per una fortunata ragazza di nome Sthuthi David, il sogno sta per avverarsi. Sthuthi ha infatti ricevuto dal suo fidanzato, Lee Loechler, la più creativa e romantica proposta di matrimonio che una ragazza possa desiderare, e avrà le nozze dei suoi sogni. Prepara popcorn e fazzoletti.
Lee ha chiesto la mano della sua fidanzata Sthuthi in un cinema. Niente di incredibile, direte voi. Bè, il film che sono andati a vedere è il cartone Disney “La Bella Addormentata”, ma si trattava di una versione “ritoccata” dallo stesso Lee che ha passato sei mesi a lavorare ad una piccola modifica: ha inserito le versioni “cartonizzate” di lui e della fidanzata al posto del principe e di Aurora in una scena in cui il principe Lee chiede alla principessa Sthuthi di sposarlo.
“Non capita tutti i giorni di chiedere la mano della tua fidanzata del liceo”, ha detto Lee quando si è inginocchiato chiedendo all’amore della sua vita di sposarlo. E lei ha detto sì! Il video della proposta di matrimonio è diventato subito virale.
Altre info: YouTube (Lee Loechler) | Instagram (Kayla Coombs) | Facebook (Kayla Coombs) | KaylaCoombs.com
Ad un certo punto, la fidanzata sembrava confusa: una scena del film era diversa
Immagine: Lee Loechler
La scena che Lee ha cambiato, con l’aiuto dell’illustratrice Kayla Coombs, è quella in cui il principe Filippo bacia la principessa Aurora per svegliarla.
Il principe Filippo e la principessa Aurora cambiano aspetto assumendo quello di Lee e Sthuthi
Immagine: Lee Loechler
Immagine: Lee LoechlerNella versione modificata, il principe Lee tira fuori una scatoletta con un anello e poi fa il gesto di lanciarla al vero Lee che si trova nella sala, che lo “prende” al volo.
Immagine: Lee Loechler
Immagine: Lee Loechler
Immagine: Lee Loechler
Lui si è inginocchiato e le ha chiesto di sposarlo
Immagine: Lee LoechlerImmagine: Lee Loechler
Quando si sono accese le luci, la fidanzata si è accorta che il pubblico era formato da tutti i loro amici e parenti
Immagine: Lee Loechler
Immagine: Lee Loechler
Il ragazzo ha lavorato 6 mesi a questa proposta di matrimonio
Immagine: Lee Loechler
Segui Keblog su Google News!