Continua il periodo di auto-isolamento in Italia, e sempre più paesi in tutto il mondo si uniscono adottando forme di distanziamento sociale per rallentare la diffusione del coronavirus COVID-19. Ecco così che, in situazioni di necessità ed emergenza come questa, molte persone diventano creative, come questo ragazzo di Cipro che ha ideato un modo geniale per assicurarsi che il suo cane non smetta di fare esercizio fisico, essenziale per i nostri amici a quattro zampe.
Invece di uscire con il cane e rischiare di interagire con altre persone, Vakis Demetriou ha deciso di sfruttare la sua passione per la tecnologia e usare il suo drone per portare a spasso il suo cane. E ha funzionato perfettamente.
https://www.facebook.com/vakis.demetriou.7/videos/vb.786800290/10163071423745291/
Certo, il fatto che il cane sia abbastanza piccolo ha probabilmente contribuito alla buona riuscita della passeggiata con il drone, chissà se funzionerebbe altrettanto bene con un un Alano.
Immagine: Vakis Demetriou
Il proprietario del cane ha condiviso la sua idea sul suo profilo Facebook con un post nel quale ha scritto: “5° giorno di quarantena. Resta a casa, ma non dimenticare la felicità del tuo cane”.
Immagine: Vakis Demetriou
Il simpatico cagnolino sembra perfettamente a suo agio nell’essere portato a spasso da un drone.
Immagine: Vakis DemetriouIl video postato da Vakis ha avuto molto successo tra gli utenti dei social media, i quali hanno notato che l’idea viene forse da una scena di Ritorno al Futuro in cui sembra che un cane venga accompagnato da un drone, 35 anni fa!
Un utente di Twitter ha spiritosamente commentato: “Se questo ragazzo ci prova col mio cane, resta senza cane e senza drone”.
Immagine: Vakis Demetriou
Ecco alcuni dei commenti online:
Segui Keblog su Google News!