Durante il suo passaggio su Louisiana, Texas, Mississippi e Messico l’Uragano Delta ha creato non pochi danni. Intere aree degli stati colpiti sono state devastate: case, fabbriche e chiese sono state scoperchiate dalla forza del vento e delle inondazioni. A causa dei fortissimi venti, che nei giorni in cui l’uragano ha raggiunto la sua potenza massima hanno superato i 200 km orari, le autorità hanno raccomandato alla popolazione di mettersi al riparo. In questa situazione di grande emergenza, un uomo dal cuore d’oro ha pensato a mettere in salvo anche 300 animali randagi!
Altre info: Tierra de Animale | Instagram | Ricardo Pimentel | Facebook
Questo uomo dal cuore d’oro ha salvato 300 animali randagi dall’Uragano Delta
Ricardo Pimentel lavora in un rifugio per animali, il Tierra de Animale, e ha fatto di tutto per garantire la sicurezza degli animali ospitati durante l’uragano. L’uomo sapeva però che non tutti gli animali potevano stare nella struttura e che l’edificio non possedeva abbastanza rifugi a prova di uragano. Così ha deciso di portare cani, gatti e altri animali randagi a casa sua!
Si chiama Ricardo Pimentel e lavora in un rifugio per animali
Quando ha sentito che sarebbe arrivato l’uragano ha deciso di portare tutti gli animali a casa sua
tierradeanimalesGrazie a questa iniziativa lodevole l’uomo è riuscito a portare in salvo 300 animali! La strana comitiva ha passato una notte tranquilla a casa di Pimentel e adesso gli animali potranno tutti essere adottati.
tierradeanimalesRicardo Pimentel ha preso la giusta decisione: il rifugio in cui stavano gli animali ha subito enormi danni durante l’uragano
Per fortuna tutti gli animali sono stati portati in salvo e adesso aspettano solo di essere adottati!
Segui Keblog su Google News!