Una famiglia in Florida si è rivolta alla polizia dopo avere sentito grida allarmanti provenire dalla casa del vicino. La voce, che sembrava quella di una donna, gridava “Let Me Out”(fammi uscire)! Grazie ad una telecamera di sicurezza domestica possiamo vedere diversi agenti che si recano a casa dell’indagato. Ma invece di una scena del crimine trovano una spiegazione decisamente più divertente di quanto non si aspettassero. Alle domande degli agenti l’uomo risponde con una risata e si offre di mostrare loro la fonte delle urla. Ritorna poco dopo con Rambo, il suo amato pappagallo amazzone.
Quest’uomo stava lavorando nel suo vialetto quando arrivò la polizia
Alle domande degli agenti, l’uomo ha reagito con una risata
Non era una donna a chiedere aiuto ma un pappagallo
L’uomo ha raccontato agli agenti che il pappagallo Rambo ha 40 anni, e che è con lui fin dall’infanzia. L’uomo deve essere così abituato alle buffonate del suo amico pennuto che si dimentica che alcune delle sue frasi potrebbero allarmare i vicini. In un’intervista fatta per un notiziario locale, ha aggiunto che ha insegnato a Rambo a chiedere aiuto quando era bambino per infastidire i suoi genitori.
Questo è Rambo, il pappagallo che chiede aiuto
I pappagalli amazzonici sono tra i pappagalli domestici più popolari grazie al loro talento nel ripetere le parole. Questi uccelli, che possono vivere per almeno 50 anni, amano recitare per attirare l’attenzione. Hanno anche una memoria eccellente e si consiglia ai proprietari di stare attenti a ciò che dicono davanti ai loro pappagalli.
Il suo proprietario ha confermato che i vicini hanno fatto la conoscenza di Rambo e si sono tranquillizzati
I vicini ovviamente hanno fatto il loro dovere sentendo una richiesta di aiuto, ma per fortuna è stato solo un innocuo malinteso.
Segui Keblog su Google News!