Il legame che si instaura tra fratelli e sorelle è tra i più stretti che possano esistere, e per i cani è certamente lo stesso. Ne sa qualcosa Frank, un cane che ha perso il suo amato fratello Smiff.
Un po’ di tempo fa, il cane di Libby Davey di nome Smiff è passato sul ponte dell’arcobaleno. Per commemorare il suo amato cane, Libby, che vive a Bristol, ha deciso di commissionare all’artista Tina Muir un dipinto di Smiff, in posa a terra, e di appenderlo accanto alla porta di casa sua. La posizione del ritratto non era casuale: la ragazza voleva vedere l’immagine del suo adorato cane ogni volta che usciva di casa.
Questo è Smiff, un bellissimo cane che è morto, lasciando suo fratello Frank e la sua amica umana Libby
Immagine: Libby Frances Davey
Il dipinto viene consegnato a Libby, che quindi lo appende nel punto che aveva scelto. Ma Frank, l’altro cane della ragazza e fratello di Smiff, alla vista del ritratto del fratello ha una reazione che sorprende e commuove la sua amica umana.
Quando Frank vede il ritratto dell’adorato fratello morto, la sua reazione è commovente
Video: Tina Muir
All’inizio, Frank si mette a fissare il ritratto del fratello per diversi secondi, poi inizia a piagnucolare, abbaiare e camminare avanti e indietro, scodinzolando.
Immagine: Libby Frances DaveyNel video si vede come Frank sembrava veramente comunicare con il ritratto di suo fratello mentre lo osservava. Dopo un po’, Frank decide di avvicinarsi all’immagine di suo fratello, salendo sul divano che era accanto al dipinto.
Immagine: Libby Frances Davey
Alla fine del video, il cane si avvicina alla finestra, forse per vedere se suo fratello è tornato.
Secondo Libby non c’è dubbio che Frank abbia riconosciuto il fratello.
La ragazza racconta che, sebbene Smiff fosse scomparso da tempo, il cane era rimasto presente in molti modi. Una prova di ciò è proprio la reazione di Frank alla vista del ritratto del fratello, e anche se Libby e Frank non potranno più riabbracciare il loro adorato compagno, i ricordi di Smiff continueranno a vivere insieme a loro.
Immagine: Libby Frances DaveySegui Keblog su Google News!