Il popolo di Instagram è impazzito per questo cane dalmata con una macchia a cuore sul naso. Sono oltre 120.000 i follower che seguono il suo profilo, creato dalla proprietaria, la 26enne Lexi Smith.
Wiley è un bellissimo dalmata di un anno che viene descritto da Lexi così:”Wiley ha più personalità impacchettata nel suo piccolo corpo di qualsiasi altro cane che abbia mai incontrato. È stupido, goffo, impertinente, affamato, coccolone, curioso, selvaggio, pazzo, sciocco, felice, amorevole e per quante foto io scatti, nessuna potrà mai catturare completamente tutto ciò che è e tutto ciò che significa per me, è il mio migliore amico”.
Wiley proviene da una cucciolata di 11 cagnolini, di cui 8 maschi, ed è stato scelto non per la macchia a cuore che era ancora indefinita a quel tempo ma per il suo carattere docile: il suo allevatore lo descriveva come un dormiglione, bisognoso di coccole e mangione. Crescendo poi il cucciolo è cambiato ed oggi è piuttosto vivace. Fortunatamente per Wiley, la coppia vive in un’area in cui il dalmata può sfogare tutta la sua energia, “Siamo così fortunati a vivere in Colorado e ad avere posti così belli da esplorare” dice la proprietaria. Il cane è anche molto socievole:”Ama tutti quelli che incontra ed è sempre così entusiasta di fare nuove amicizie”.
Altre info: Instagram
Tutte le foto da Instagram
Se anche tu sei impazzito per Wiley ed il suo particolarissimo naso a cuore non perdere questi 42 animali in cui la natura ha rivelato tutta la sua creatività
Segui Keblog su Google News!