Qualche giorno fa, la figlia di Robin Williams, Zelda, ha provato il filtro “Quale personaggio Disney sei?” diventato virale su Instagram, ed è rimasta sorpresa nel vedere che la casuale risposta è stata il Genio di Aladdin, un personaggio doppiato dal padre e uno dei suoi preferiti. La ragazza trentenne, il cui famoso padre è morto nel 2014, ha condiviso un video selfie su Twitter, usando il popolare filtro.
Immagine: Zelda Williams
Seguendo un po’ l’onda delle tante altre persone che stanno seguendo la mania di questo filtro Instagram, Zelda si è seduta alzando gli occhi alla fotocamera frontale del suo smartphone mentre una roulette di personaggi Disney girava. Quando alla fine l’immagine sulla sua fronte si è fermata sulla compiaciuta faccia blu del Genio, la ragazza è scoppiata a ridere, visibilmente sorpresa e divertita.
Immagine: Zelda Williams
La roulette del filtro è passata per Olaf, Maleficent, Ursula, Dory e Aladdin prima di fermarsi alla fine sul Genio.
Il Genio, personaggio del cartone animato del 1992 “Aladdin”, era uno dei personaggi più amati di suo padre. Robin Williams è stato uno dei primi comici famosi a collaborare con la Disney e a prestare la sua voce e la sua personalità unica e affascinante a un personaggio animato.
Immagine: Disney
Nella versione italiana, il Genio è stato doppiato da Gigi Proietti.
Immagine: Disney
Immagine: Zelda Williams
Segui Keblog su Google News!